2000 e non sentirle!




Ebbene sì, con quella di ieri abbiamo raggiunto il traguardo delle 2000 recensioni pubblicate sul sito, in questi primi 7 anni di onorata carriera 😎. 

Un traguardo sicuramente impensabile quel 7 agosto 2013, quando tutto ebbe inizio per mano del Creatore, un traguardo che però ancora non ci soddisfa, perché ormai ci abbiamo preso gusto…e vogliamo di più!!!

Per cui, se vi piace leggere, se siete amanti di film e serie tv, se vi piace ascoltare musica o spaccarvi di videogiochi, ma soprattutto se vi piace scrivere e mettervi in gioco, è arrivato il momento di entrare a far parte di questa famiglia un po’ disfunzionale, ma sicuramente accogliente.

Se avete il piacere di veder pubblicate le vostre recensioni, con tanto di pubblicità e visibilità su tutti i social più importanti, altro non dovete fare che contattarci all’indirizzo mail recensissimo@gmail.com, perché Recensissimo ha bisogno di te…sì sì dico proprio a te che stai leggendo 😉.

Coraggio fatevi sotto,

Lo Staff di Recensissimo

Ps. chi avrà piacere a condividere questo invito, sarà debitamente ricompensato con una generosa porzione di pacche sulle spalle.


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

2 commenti: