Love (Stagione 1)


Ideatore: Judd Apatow, Paul Rust, Lesley Arfin


Love (Stagione 1)

Serie del 2016, scritta a 3 mani da Judd Apatow, Lasley Arfin e Paul Rust (che ne è anche l'interprete principale), Love racconta l'improbabile storia d'amore tra la bella indi girl lunatica e disinibita Micky con problemi di droga e alcol, e il nerd taciturno Gus

Troviamo il tema dell'amore a trent’anni inserito in un contesto sociale
di precarietà lavorativa, crisi esistenziale, dialoghi che giocano tutto sul sarcasmo e una dose proporzionata di nonsense , co-protagonisti buffi e grotteschi, potendo quindi vedere come ci sia un rispetto quasi assoluto della struttura degli elementi caratterizzanti del movimento Mumblecore



Love, in 10 puntate, ci racconterà l'amore nato da un casuale incontro, con una pungente ironia e un pizzico di necessario disincanto. La serie metterà in scena gli alti e bassi tra Gus e Micky, e ci farà vedere più scontri che incontri, come se l'amore nascesse più da un compromesso che da un 'affinità. 

Parente stretto di altri show come Master of None e Girls per lo sguardo generazionale che offre e l'animo disilluso , Love è spigoloso come i suoi strambi amanti , ed evita le smielose scorciatoie del facile innamoramento. 

Love è un altalena tra due trentenni che faticano a capirsi e a trovarsi lo stesso tempo. Mickey e Gus si sfiorano, si respingono a tratti risultano perfino antipatici. Sono persone più che personaggi , 30enni complessati e con crisi d'identità così normali che potrebbero essere la fuori , forse persino dentro qualcuno di noi .

Buona visione,


Trailer





Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento