Il Narratore Di Sogni: La Recensione del Libro



Autore: Livio Leoni

Cosa siete disposti a fare per Amore?

Come disse Dante "L'Amor che muove il sole e le altre stelle" ed è proprio l'amore il protagonista di questa incredibile storia.

Lee, un giovane ragazzo un po' insicuro, si innamora perdutamente di Cloe una ragazza in gamba molto coraggiosa. Lee si scoprirà molto intraprendente e coraggioso quando Cloe verrà rapita, per errore, da una società che fa gli esperimenti sulle persone ed in particolare sui narratori di sogni.

"Se fossi arrivato troppo tardi? Cosa potevo fare io da solo contro un'intera organizzazione?"

Una storia avvincente con una sfumatura thriller. Quando ho iniziato questa lettura mi aspettavo qualcosa di tranquillo e romantico invece no! Cloe e Rajesh, il narratore di sogni, vengono rapiti! La lettura, quindi, si è resa molto più interessante ed accattivante.


Ho adorato Kato, un ragazzo giapponese appassionato di proverbi che è disposto a tutto per salvare la sua amata. I riferimenti al Giappone mi sono piaciuti molto. E ci sono anche dei riferimenti su Venezia!

Il Narratore Di Sogni è scritto da diversi punti di vista, quindi una narrazione corale. Nonostante non ami molto questo tipo di narrazione, Livio Leoni è stato molto bravo a tenermi inchiodata alle pagine, il ritmo della narrazione è incalzante, sprona il lettore a continuare la lettura.

Il finale? Inaspettato
Non posso dirvi altro se non di lasciarvi cullare dalle parole del Narratore di sogni

Ringrazio tantissimo Livio Leoni per questa Collaborazione. Mi sono subito appassionata alla lettura!

Qui il libro

Buona lettura,


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento