Il Cuore Del Lupo - Tor



Autore: G.D.Light

"Non si può cambiare il pensiero del prossimo, ma si può cercare di mostrargli un altro modo di vedere le cose ed è ciò che io intendo fare".

Questa è la storia di Aurora, di Tor e di un mondo magico in pericolo. Aurora, una ragazza di 19 anni che scoprirà di essere una creatura magica dotata di una grande forza che non credeva di avere. Tor un lupo alfa condannato a non mutare mai.

Un fantasy che ho amato dalla prima all'ultima pagina.

La penna dell'autrice è magica, incalzante, ti accompagna nel mondo magico con delicatezza e fermezza.

Non riesci a distrarti, il mondo di Tor ti isola da quello della realtà e non puoi uscire finché il libro non si è concluso.

Un fantasy davvero affascinante, ben scritto.



Non sempre chi inventa un mondo immaginario riesce a creare un feeling con il lettore, ma G. D. Light ci riesce in un modo sublime. La penna dell'autrice è esperta, non mi è sembrato per niente di leggere un romanzo di una scrittrice emergente. Ben strutturato, accattivante e ricco di colpi di scena.

Non è una semplice storia d'amore tra due personaggi apparentemente incompatibili, ma è anche la storia di una ragazza che intraprende un viaggio dentro se stessa, cercando di scoprirsi e accettarsi per ciò che è! 

Ve lo consiglio davvero!

Un grazie sincero va all'autrice che mi ha permesso di conoscere questa incredibile storia!

E poi io amo i lupi 🐺😍

Qui il libro

Buona lettura,


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento