Le Regole Del Delitto Perfetto





Le Regole Del Delitto Perfetto (Stagioni 1-6)
Ideatore: Peter Nowalk

Assolutamente da vedere. Le Regole Del Delitto Perfetto. Una delle serie thriller-giudiziarie che ci ha appassionato di piu, disponibile su Netflix.


TRAMA 

Tutto ruota intorno alla professoressa Annalise Keating, noto avvocato difensore e professoressa di diritto penale a Philadelphia

Ogni anno la professoressa Keating sceglie i migliori 5 studenti del suo corso per affiancarla nel suo lavoro di legale. 

A causa dell’omicidio di una loro compagna di università, i cinque ragazzi si troveranno sempre più coinvolti nella vita professionale e privata della professoressa Keating, trovandosi sempre al confine fra giusto e sbagliato.



MOOD 🎭

Assolutamente una serie che raccomandiamo di vedere: tutte e sei le stagioni ci hanno fatto rimanere incollati al televisore. 

I motivi ? Partiamo dalla magistrale interpretazione di Viola Davis nei panni Annalise Keating, che ha tenuto in piedi la serie per ben sei stagioni, dandole uno straordinario carattere e alzando incredibilmente il livello (è stata la prima attrice di colore ad aver vinto sia un premio Oscar che un Emmy Award, quest’ultimo proprio per il ruolo della Keating), ma anche i personaggi e le loro storyline sono ben pensate e scritti, dando anche la possibilità di uscire dalla traccia principale e approfondire altri temi.


DA VEDERE CON:

- Appassionati di diritto;
- Fan di Viola Davis;
- Appassionati de genere thriller.

Buona visione,


Trailer


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento