Amnia - Il Sogno del Rinnegato



AutoreAligi Pezzatini & Simone Gambineri

Nel mondo di Amnia, l'equilibrio tra Vàlor e Tyran, tra Bene e Male, deve essere sempre preservato affinché Nemesi non ritorni a svolgere il suo compito: oscurare il Sole e riportare Amnia al suo stadio iniziale, quando niente esisteva!

«Ricordate! A dispetto di tutte le vostre certezze, delle speranze e delle illusioni, c'è una sola legge che su Amnia deve essere rispettata: l'equilibrio deve essere sempre preservato»

Un inizio interessante e tutt'altro che noioso quello di questo primo volume della saga. Assieme ad un trama davvero COMPLESSA ed una narrazione come al solito scorrevole, incalzante e piacevolmente precisa, pronta ad intrappolarci in questo nuovo mondo chiamato: Amnia.

«Improvvisamente dal terreno cominciò a salire una coltre di nebbia che aveva uno strano odore di putrefazione»

Dai saldi principi, i protagonisti di questa storia sono decisi a portare avanti il loro compito per mantenere l'ordine del regno anche a costo di lottare contro feroci creature come i KELPIE.

«Un Kelpie non é un semplice animale, né un semplice mostro. É uno spirito malvagio che ha l'unico scopo di uccidere chiunque gli capiti a tiro...»

Ma fra insoliti avvenimenti, cimeli magici e nemici in agguato, la loro indagine diverrà sempre più intrigata ed irta di strani misteri!

«Quello è il seme dell'oscurità, che ventisei anni fa qualcuno ha piantato nel Bosco delle Sette Sequoie [...].»


Un Fantasy ricco di forti Emozioni, fra colpi di scena PAZZESCHI, battaglie avvincenti, salti nel tempo, Magia, Amori, UNA MIRIADE DI PERSONAGGI, oscuri tesori ed un terribile e misterioso Rivale che si é fatto largo fra le terre di questo mondo, assetato di potere e vendetta, pronto a conquistare i suoi più oscuri desideri.

«[...] Il mio nome é Rhao [...] Avete avuto la vostra opportunità di scegliere. Ora sarò io a decidere per voi.»

«Raho si stava stancando di giocare.»

Inutile dire che ancora una volta non sono rimasta delusa! Il Sogno del Rinnegato ha creato il delirio dentro di me, trasportandomi in un sogno mai fatto prima! Amnia é sprofondata nel Caos, il Dio Rinnegato é stato liberato!

«Mi piace l'odore del sangue e della paura.» [...] «É il perfetto anticipo di quello che verrà dopo.»

Giudizio complessivo: 9

Qui il libro

Buona lettura,


«[...] tutti adoreranno me!»


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento