I Cieli di Philadelphia



Autore: Liz Moore

Sono bambine con vuoti affettivi incolmabili: Kacey considerata leader ed estroversa, Michaela isolata e silenziosa. A loro basta uno sguardo per capirsi,
si proteggono, si difendono ed hanno un posto segreto dove custodire emozioni.

Passa il tempo...

Kacey cerca pochi spiccioli, disposta a gettarsi nella periferia malfamata di Philadelphia, dispensa sorrisi per una dose e Michaela sente nascere prepotente un senso di responsabilità verso quella sua seconda metà. 

Sorelle. Un'adolescenza difficile che non ha dato loro la possibilità di avere un abbraccio vero, uno sguardo sincero, anime che si rifugiano nello stesso letto per stringersi forte e sapere di esserci.

Ma qualcosa spezza questa intimità...


Si allungano braccia senza riuscire ad afferrarsi ed una folle corsa per ritrovarsi e ridarsi fiducia ha inizio. 

Una storia forte, coinvolgente, nostalgica e disperata di due sorelle che si troveranno ad affrontare il terribile mondo della tossicodipendenza da due diversi punti di vista: una indossando la divisa della polizia e l'altra vittima di un circuito infernale apparentemente senza via d'uscita. 

E quando tutto sembra impossibile da ricucire, ecco che quel quartiere viene scosso da una serie di omicidi; Kacey scompare e Michaela ricomincerà a combattere per riaverla e spezzare un'infinita catena di menzogne. 

Un percorso pericoloso che vi mostrerà le difficoltà di chi si trova in astinenza, di chi piange disperato perché vuole uscirne e di chi scopre demoni travestiti da angeli.

Qui il libro
Buona lettura,


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento