La Vita Accade Per Te: La Recensione del Libro



Autore: Walter Nudo

Ho letto il libro quest’estate e devo dire che mi è piaciuto molto.

È la storia di un uomo, delle sue più profonde cadute e del viaggio percorso per rialzarsi. È proprio questa la parte che preferisco del libro, il viaggio, la forza della meditazione, i segni, le interpretazioni. È il racconto di un uomo che ce l’ha fatta, che è stato capace di fronteggiare gli ostacoli più ostici della vita, imparando qualcosa, imparando a godersela quella vita, ad aiutare se stesso e gli altri.


Ci sono alcune parti che mi sono piaciute tantissimo e la lettura generale è molto godibile e scorrevole, tant’è che l’ho letto in 2-3 giorni.


Ultima cosa, devo dire che il libro mi ha anche aiutato, proprio grazie a questa frase presente in foto, essa ti fa capire che noi non siamo onniscienti, non sappiamo fare tutto e facciamo degli errori, noi sbagliamo, e sbagliamo anche a cercare delle soluzioni ai nostri problemi da soli a tutti i costi, perché la verità è che non siamo soli, c’è chi crede in Dio, chi nel destino, chi crede nelle persone amate, ognuno di noi deve sentire il bisogno e deve avere la speranza di affidarsi ad un qualcosa di diverso da se stessi, per trovare quella forza di cui ha bisogno, per curare il proprio tossico egocentrismo.

Ognuno di noi ha bisogno di credere in qualcosa. Grazie, Walter Nudo, per avermelo fatto capire.

Qui il libro

Buona lettura,


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento