L'Ultimo Respiro: La Recensione del Libro



Autore: Luigi Martinuzzi


"Cambiavano i volti, cambiava il sesso, cambiava il luogo sul quale erano state sistemate le vittime, ma non cambiava assolutamente l'effetto che faceva vederle la, ridotte in quel modo".


L'agente dell' FBI John Bay, insieme al suo collega e amico Simon Lower, sono i migliori agenti del FBI di tutta Springfield. Hanno risolto innumerevoli casi. Questa volta però John Bay dovrà cavarsela da solo nel risolvere un caso davvero difficile perché Simon è costretto a volare in Spagna perché il suocero non sta bene.

A Springfield c'è un nuovo serial killer chiamato l'annegatore. Riuscirà la squadra dell' FBI di John Bay a catturarlo?


Questo è il primo libro di Luigi Martinuzzi e si nota una certa maturità nella stesura della storia. Ogni tassello è ben studiato, scelto accuratamente in modo da tenere il lettore attaccato alle pagine.

Le pagine finali sono incalzanti ricche di colpi di scena e suspense. La scrittura è pulita, senza descrizioni superficiali tutto ciò che è stato scritto serve alla storia e ai personaggi, affinché si capisca la loro evoluzione e il modo di ragionare per raggiungere la verità. Si percepisce tutto il lavoro che c'è stato dietro la stesura di questo romanzo.

Un thriller che manca di un pizzico di adrenalina ma che stuzzica la curiosità del lettore. Il finale è una bomba e vi lascerà a bocca aperta.

Sono molto curiosa di leggere il prossimo libro di questo autore italiano! Ci sono autori italiani che sono molto bravi, però secondo me non vengono notati abbastanza.

Qui il libro

Buona lettura,



Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento