Deep Love 1&2: La Recensione dei Libri


Autore: AA. VV.
 
Buon San Valentino giovani! Qui su Recensissimo non siamo molto romantici per cui per festeggiare voi innamorati oggi vi presento due raccolte di racconti horror a tema amore. Sto parlando di Deep Love e Deep Love 2 editi Nero Press.

I racconti delle raccolte, sette raconti in Deep Love e otto in Deep Love 2, ruotano tutte intorno all'amore ma declinato nei modi più orrendi. Sono storie di amore tossico, malato, gelosie. omicidi, leggende, cannibalismo...tutte con un denominatore comune: un sacco di sangue che scorre; ma davvero un sacco.

I racconti sono brevi, in Deep Love le storie sono motlo più brevi che nel volume successivo, ma sono godibili e belle splatter come piace a noi.


Ho però ovviamente le mie preferite e sono senza dubbio Extrema Ratio, di Daniele Picciuti, contenuta nel primo volume. É la storia di un gruppo di zombie che convive insieme agli uomini e all'amore di una ragazza zombie per un ragazzo umano; è sicuramente la meno splatter ma è molto simpatica. Degna di nota è anche La Magia del Diavolo di Laura Platamone. Una storia di magia, amore tossico, riscatto col sangue, tanto sangue e tanto splatter. 

Nel secondo volume come non parlare di Una Scelta di Cuore di Armando Rotondi, un amore finito che ritorna con conseguenze un po' inaspettate. 

Come sempre i ragazzi di Nero Press sfornano raccolte di racconti con i fiocchi e quale modo migliore di festeggiare un San Valentino un po' alternativo in compagnia di storie horror.


Buona festa insanguinata, 


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento