Era Meglio Il Libro: La Recensione del Libro



Autore: Valerio Lundini

Ecco ragazzi, il buon Valerio Lundini con questo libro ci dimostra come leggere non è una tortura. Lo fa con una raccolta di storie, semplici, diverse tra loro, rappresentazioni di sprazzi bizzarri di vita, che partono con l’essere normali, degenerando poi fino all’inverosimile.

Partiamo dal principio. Lundini ha un po’ portato una ventata d’aria fresca alla nostra televisione italiana. Non è roba da poco, in un periodo storico dove la quasi totalità delle persone, soprattutto le nuove generazioni (me compreso), trascurano i semplici canali televisivi in favore di piattaforme streaming a pagamento.


Il giovane comico romano, con il suo geniale Una Pezza Di Lundini, ci presenta un nuovo modo di fare comicità, di fare show, di essere uno showman, di gestire delle rocambolesche interviste in teatrini esilaranti. Un grande successo.


E quella stessa comicità si può trovare anche in questo libro, sicuramente con storie divertenti o alcune meno, ma dando un tono alla lettura che sa di svago, di un grande stop ai pensieri che ci portano via il gusto di ridere, di rilassarsi, anche semplicemente di sorridere.

Assolutamente consigliato, anche a chi della lettura non ne vuole proprio sapere, magari vi aprirà a nuovi orizzonti, e chissà, di libri ne acquisterete altri.

Beh voi vi chiederete, annoiati dalla polvere data dai libri, ma non poteva fare un film?

La risposta la dà lo stesso Valerio: No, era meglio il libro!

Qui il libro

Buona lettura,



Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento