Ms. Marvel: La Recensione della Serie Tv



Ideatore: Bisha K. Ali


Ci risiamo, ancora una volta i Marvel Studios perdono una bella occasione per portare a casa un prodotto fatto e finito come si deve.

È difficile per me parlare di questa serie tv, per il semplice fatto che mi ha lasciato veramente poco.

E pensare che il primo episodio mi aveva convinto, pur non appartenendo ad un genere che amo particolarmente l’ho trovato godibile e in generale molto carino. Il fatto è che poi la trama a mio avviso ingrana veramente poco, nulla di quello che succede riesce mai ad interessarmi particolarmente.

Vi dirò di più, non me n’è fregato proprio un cazzo, e questo per una moltitudine di motivi…


Per prima cosa, avrei preferito che i poteri della nostra supereroina fossero spiegati in maniera più dettagliata, non ho mai capito a pieno cosa sa e può fare. Un’altra cosa ben più importante, non c’è un vero villain…ogni episodio sembra che il “ruolo” spetti ad un determinato personaggio, ma in fondo nessuno mai raccoglie questo compito, e si sa, in questi casi lo spettatore perde interesse, perché non è mai veramente preoccupato per le sorti dei protagonisti e non sa chi “odiare”.

Gli episodi sono anche decenti (tranne il quinto, che fa veramente cagare), a tratti interessanti, ma mi dispiace, non hanno mai catturato il mio pieno interesse.

Quello che mi è parso di capire è che la serie serva esclusivamente a presentare il personaggio di Kamala, in modo da empatizzare con lei il più possibile e attendere per vederla in progetti futuri, per il resto neanche un finale promettente e un colpo di scena interessante risollevano il mio giudizio su questo prodotto, per me è un altro rimpianto da aggiungere alla lunga lista dei Marvel Studios.

Si lo so cosa state pensando, questa famosa lista è ormai più lunga delle Pagine Gialle.

“Buona” visione,



Trailer



Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento