How I Met Your Father: La Recensione della Serie TV



Regia: Isaac Aptaker, Elizabeth Berger


Conosco persone che a questa serie tv non hanno dato neanche una possibilità, solo perché è lo spin-off sequel della storica How I Met Your Mother.

Mi rivolgo soprattutto a loro. Credo che non vedere questa sitcom sia veramente un peccato, perché mi è piaciuta, anzi vi dirò, mi è piaciuta molto. Si, va bene, va bene, le sento già quelle voci, quelle che dicono che la serie madre sia migliore, che amano quella e basta. Certo, ovvio che How I Met Your Mother è migliore, senza ombra di dubbio (anche se credo sia un po’ stupido dirlo, dato che si sta paragonando una serie storica, conclusa dopo nove onorate stagioni, con una che ha appena debuttato con dieci episodi), ma perché non dare un’occhiata a questo nuovo prodotto?


Io credo che sia solamente un bene, soprattutto per chi ha già visto la serie madre e l’ha amata come il sottoscritto. La trama, lo sappiamo tutti, è la stessa a parti invertite, ma devo dire che ci sono dei personaggi molto interessanti, a tratti con caratteristiche simili, a tratti con sfumature tanto diverse quanto stuzzicanti da esplorare in futuro. Ho adorato Charlie, per me il migliore dello show, ho amato i vari riferimenti e l’integrazione della “modernità”, e ho riso abbastanza da aspettare con ansia una seconda stagione (che ci sarà). A quelli che invece l’hanno vista ed ai quali non è piaciuta dico: ci sta, ma l’avete davvero vista senza preconcetti?

Approfitta delle promozioni Amazon oggi è Prime Day

Non lo so, ho letto abbastanza opinioni da farmi pensare che molti approcci alla serie non siano stati fatti nel modo giusto. Spero che col passare degli anni questa sitcom possa affermarsi per quella che è: non solo uno spin-off chiacchierato, ma anche un prodotto divertente, interessante e che fa quello che deve fare, cioè divertire, rilassare e godere di quei venti minuti ad episodio come solo una degna sitcom sa fare.

Buona visione,


Trailer



Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento