Tin & Tina: La Recensione del Film



Regia: Rubin Stein


Si si si, Siamo mezzi tornati, O meglio diamo segni di vita, E si si si, Oggi abbiamo un altro super bel film dalla dubbia bellezza di cui parlarvi.

Questa nuova pellicola spagnola di stampo pseudo horror stranamente nati e formati e costruiti in un buonissimo Malo Modo, è disponibile da pochi giorni su Netflix.

Protagonista una coppia composta da moglie e marito interpretato da niente “popo” di meno di Jamie Lorente, cioè il Buon Vecchio Denver de La Casa di Carta.

Accompagnano l’intreccio molto biblico e poco horror o molto horror e poco biblico (sì, a volte le due cose sembrano combaciare) due gemelli adottati un bel po’ spaventosi e ci sentiamo di lodare le loro interpretazioni ai limiti della realtà…Sì perché questo film è un bel po’ ai limiti della realtà.

Ma non nel suo essere soprannaturale, anche perché non lo è...Anzi a voler essere precisi, utilizzeremo la parola Inverosimile.

Ecco.




Questo film è inverosimile. Per azioni e reazioni dei protagonisti, cercheremo di farci capire ancora meglio, ogni personaggio che vi si presenterà davanti, farà cose senza SENSO in maniera del tutto irrazionale, e ok va bene è un film, in ogni horror che si rispetti c’è sempre quella scelta sbagliata che fa succedere cose, ma qui è TUTTO SBAGLIATO, ogni membro di questa storia farà cose e avrà reazioni totalmente a ca**o, che vi faranno esclamare “MA PERCHÉ?”.

Qundi, se adori Denver, se hai voglia di innervosirti, se vuoi bruciare due ore della tua vita, se vuoi farti venire il mal di stomaco, e infine se sei masochista, guardalo assolutamente.


Conclusioni


È un horror? Si
Spaventa? No
FA INNERVOSIRE? Assolutamente SI
È spagnolo? Si
Gli horror spagnoli sono tutti super Cringe? Pare proprio di si
Continueremo a guardarli? OHHH SIII


“Buona” visione,



Trailer




Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

1 commento: