Destinazione Matrimonio: La Recensione del Film



Regia: Victor Levin


In un piccolo aeroporto californiano incontriamo due invitati allo stesso “giorno più importante” della vita di una persona a loro vicina.

Per Lindsay (Winona Rider) si tratta dello storico ex che l’ha mollata a pochi minuti dall’altare, rovinando la stabilità della sua vita e alzando a livelli stellari il suo tasso di asociale cinismo e avversione per l’altro sesso. Per Frank (Keanu Reeves) è il fratellastro che cerca, con successo, di evitare da una vita, ma questa volta gli tocca presenziare al suo sposalizio.

Siete in cerca di un film sentimentale da vedere con la vostra ragazza in quelle serate intime e personali, ma non volete rompervi i maroni con struggenti storie d’amore rompi anime cliché e ripetitive??

Ma soprattutto siete in cerca di una storia d’amore con protagonista JOHN WICK???

Signori servitevi pure..Destinazione Matrimonio è un film sentimentale quanto basta, cinico fin troppo, ironico quando serve.

L’intera pellicola gira intorno ai due protagonisti e SI uno dei due è KEANU REEVES.




Aspettate forse non ci siamo capiti. Per “gira intorno” intendiamo che l’intero film inizia e si sviluppa attraverso i dialoghi ben scritti quasi flussi di coscienza dei due “pseudo innamorati” in situazioni temporali diverse.

Gli unici personaggi che conosceremo sono loro e ci verranno rappresentati altri “figuranti” solo attraverso i loro racconti e aneddoti, sceneggiati quasi teatralmente dai due attori totalmente immersi nella parte.

Sono tantissimi i richiami ai film iconici del nostro coccoloso Keanu di quartiere. E i cuori più dolci non potranno farsi scappare un ritorno al Profumo del Mosto Selvatico, film cult ma “old but gold” del nostro KEANU.



Conclusioni


Se siete arrivati a leggere le conclusioni, siamo molto delusi. Cosa non avete capito di “Storia d amore con JOHN WICK???”

Andate a guardarlo ORA.

E se vi manca la dolce metà, fa niente. Raga c’è JOHN WICK.

Scusate siamo pazzi di Keanu...

Si era capito?


Buona visione,



Trailer



Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento