Endangered Species - Caccia Mortale: La Recensione del Film



Regia: Michael J. Basset

Endangered Species è un film thriller (ahahahah, scusate se rido) diretto da Michael J. Bassett, con Rebecca Romijn e Philip Winchester. Film disponibile su Prime Video, ma se volete un consiglio, non lo cercate neanche...


Sinossi


Famiglia "povera" e decerebrata organizza safari e prende decisioni sbagliate per morire male. Si fosse chiamato 1001 modi per morire nella Savana, non si sarebbe offeso nessuno…


Analisi del Carlino


In una vita intera, prendiamo decisioni giuste e decisioni sbagliate. Ma in una vita intera…La famiglia avventuriera invece prende tutte quelle sbagliate in solo venti minuti. Manco Mastrota è così veloce nelle televendite.

Un consiglio, se sei povero, sei stato licenziato e sei già sfigato di tuo, non andare nelle Savana. Specie se poi non puoi permetterti la guida e ti improvvisi Indiana Jones dei poveri.


Un film stupido, non perché non mi piacciono film del genere, anzi, se fatti bene me li rivedo più che volentieri. È stupido perché davvero, in 20 minuti, tutto ciò che potevano sbagliare sbagliano. Ad esempio, tanto per cominciare, se vai ad un Safari (senza guida) e trovi un cartello con scritto "vietato/danger", tu non andarci. Se tuo figlio è poco pratico nella guida, non gli fare guidare il fuoristrada. Aggiungici anche la figlia che ad ogni cosa esclama "wow" e siamo apposto così… Wow una iena, wow un rinoceronte, wow della salvia… Amica bella, sei nella savana, cosa speravi di vedere? Un labrador?

È tutto sbagliato, sembrava una puntata di scherzi a parte e ti aspettavi le risate fuori campo, tipo sitcom. Solo che non ridi, vorresti solo prenderli a schiaffi. Tutti.

Infelice visione


Trailer



Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento