Armin Meiwes – Il Cannibale di Rotenburg



Criminale tedesco, soprannominato “Il Cannibale di Rotenburg an der Fulda" per alcuni atti di cannibalismo a sfondo sessuale.



Armin Meiwes acque nella cittadina di Essen (ex Germania dell'Ovest), il 1º dicembre 1961.

Da piccolo veniva preso in giro per la sua timidezza, per ripararsi da questo disagio la sua mente creò un amico immaginario, Frank, ma non fu molto d'aiuto al piccolo Armin.

All'età di 8 anni, il padre abbandonò la famiglia senza fare più ritorno. Questo fu il momento più triste della sua infanzia ed avvenne il 20 settembre 1970.

All'età di 16 anni si trasferì con la mamma in una casa di campagna, situata nella cittadina di Rotenburg, abitazione che divenne teatro dei suoi ati di cannibalismo.

Nel 1999 (anno in cui morì la madre), Armin iniziò a manifestare apertamente tutte le sue fantasie e perversioni.

Iniziò a trascorrere molto tempo davanti al computer documentandosi sul cannibalismo e seguendo le biografie di noti serial killer. La scoperta di alcuni forum di cannibalismo nel deep web, fu la rampa di lancio per mettere in atto i suoi più profondi desideri distorti.


Iniziò con il creare un sito segreto, utilizzando come nickname quello del suo amico immaginario Frank.

Pubblicò annunci con contenuti a sfondo sessuale, con il fine di  attirare di tutti coloro che avevano il desiderio folle di farsi macellare ed uccidere. Dato il numero così elevato di risposte, decise di trasformare una delle camere di casa sua (il mattatoio) in un ambiente predisposto per la "macellazione".

Nel Marzo del 2001, venne contattato da un folle desideroso di farsi "macellare", un ingegnere tedesco, Bernd Jürgen Brandes.

Quando l'ingegnere giunse a casa di Armin decise di riprendere tutto quello che sarebbe accaduto con una videocamera posizionata nella stanza. Giunti al mattatoio, lo fece spogliare e subito dopo gli somministrò una mix esplosivo di alcool e sonniferi.

Il signor Brandes, prima che iniziasse il processo di macellazione, chiese ad Armin di soddisfare una delle sue perversioni più assurde; gli chiese di mutilargli il pene e di farglielo assaggiare. Armin gli mutilò il pene (eretto) con un coltello e lo assaggiò dopo averlo saltato in padella con sale, pepe, aglio ed olio.

Subito dopo lo mise in una vasca agevolare il dissanguamento. Mentre leggeva un libro gli tagliò la gola uccidendolo. Più tardi, appese il suo cadavere su un gancio, lo sezionò e ne congelò le carni in un frigorifero tralasciando alcuni scarti che seppellì nel giardino.


L’Arresto 


Venne arrestato nel 2002, quando uno studente che di Innsbruck contattò la polizia in seguito alla visione di nuovi annunci visti su internet.

Quando i poliziotti giunsero in casa di Meiwes, trovarono alcune parti del corpo del corpo di Brandes conservate in un congelatore e le registrazioni sulla videocamera.

Il 30 gennaio del 2004 fu condannato a otto anni di carcere con l'accusa di omicidio preterintenzionale, poiché asserirono che Brandes era consenziente, gli riconobbero però l'infermità mentale.

Meiwes confessò in seguito ciò che aveva commesso. Nell'aprile del 2005 un tribunale tedesco ha rivisto il caso e ha ordinato un nuovo processo che si è concluso il 10 maggio 2006. La condanna è passata all'ergastolo.


Curiosità


I filmati in cui Meiwes aveva registrato l'omicidio di Brandes vennero inizialmente caricati sul deep web prima di essere sequestrati dalla polizia.

L'emittente privata tedesca RTL riuscì a mandare in onda un'intervista di Meiwes, in cui egli dichiarava che "la carne umana sa di maiale" e che "è una bella sensazione" sentire la vittima come parte di sé.

Cannibal è un horror estremo tedesco scritto, prodotto e diretto da Marian Dora nel 2006. La storia del film è basata su questo caso.


Conoscevate la storia di questo cannibale?! Il film l'avete visto?!

Vi aspetto nei commenti come sempre e vi do appuntamento alla prossima storia.


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento