I Grandi Classici Riveduti e Scorretti


Autore: 
Se i Social Network fossero sempre esistiti


Hey tu! Si si, proprio tu che stai leggendo, è severamente vietato non possedere questo libro e sai perché? Perché ti ritroverai a ridere come mai hai fatto sino ad ora. Credimi!

Una sola sera, ad alta voce con l'amica del cuore le risate sono state protagoniste, mai mi sono divertita cosi tanto leggendo un libro.

50 sono i classici rivisitati con ironia, i personaggi vengono sdrammatizzati, ad ognuno una canzone, una frase identificativa. Poche pagine dedicate a ciascun libro, la trama concentrata e molto esaustiva.

Avete letto tutti i 50 classici menzionati? Ottimo correrete a rileggerli e li vivrete con un'attenzione diversa.

Non li avete avete ancora letti tutti ? Nessun problema! Questa lettura vi aiuterà, vi darà coraggio per affrontarli e stimolerà la vostra curiosità.

Davvero lettori e lettrici, difficilmente sottolineo e sprono all'acquisto con insistenza, come sapete espongo la recensione e lascio a voi la scelta di valutare. In questo caso, vi consiglio vivamente questo libro, non può mancare nelle vostre case, vi regalerà voglia di leggere e rileggere i classici, vi divertirà e la sua compagnia colorerà di energia le vostre giornate.

Merita e, se la valutazione è in stelline, beh...Tutte quelle del cielo sono per lui. 

Buon divertimento!



Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento