Croce d'Argento & Stella della Notte: La Recensione dei Volumi 3 e 4 della Winter Fe Saga



Autore: Ilaria Varese


In questo terzo volume, Croce d’Argento, ne sono successe di vicende e Gwen ha commesso tante azioni, preso scelte a volte discutibili e che non sempre ho condiviso.

Ma come ha scritto anche Ilaria Varese, alcune scelte che Gwen ha commesso sono state dettate dalle menzogne che alcuni personaggi le hanno detto.

Ad ogni azione corrisponde una reazione e le reazioni di Gwen sono parecchio istintive. Anche lei mente alle persone che ama pensando di proteggerle.

Ma le bugie non fanno altro che allontanarti da quelle persone che vuoi proteggere.




Nel 4° volume, Stella della Notte, la trama si fa sempre più interessante, intrecciata, si scoprono diverse cose e c'è una bella dose di spicy 🌶️ che non guasta 🤭.

Ilaria Varese sa come incatenare il lettore alle pagine, così come Gwen incatena a sé i licantropi che assaggiano il suo sangue.

Io non vedo l'ora di continuare la saga, mi sento già un omega lontana da Gwen e il suo mondo.

Il mondo dei licantropi è stato ben costruito e ben descritto, in alcuni momenti ho pensato davvero che questo mondo possa esistere per davvero.

È una saga che mi ha rapito, sono curiosa di scoprire qual è il segreto che gira intorno a Gwen. Voglio sapere cosa succederà.

Consiglio questa saga a chi piace i fantasy e soprattutto a chi ama i licantropi 🐺.


Buona lettura,



Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento