Mac + Devin Al Liceo: La Recensione del Film



Regia: Dylan C. Brown


Nel 2011 uscì l'album Mac & Devin Go to High School, contenente la canzone Young, Wild & Free. Ebbene, questa canzone ebbe così tanto successo che Snoop Dogg decise di fare un film pro-cannabis basato sull'album.

Già dall'inizio si vede che c'è qualcosa che non va, ovvero c'è uno spinello animato parlante che introduce il film (e che apparirà anche nel corso di esso in alcuni intermezzi), dicendo di guardare il film da fatti, e in effetti penso che solo se siete fatti vi potete gustare una tale monnezza.


A seguire ci sono poi Snoop Dogg e Wiz Khalifa che interpretano gli "adolescenti" del film, nonostante si veda che sono molto più grandi, anche se per Dogg viene spiegato essere lì da 10 anni.

La trama è pressoché inesistente, se non per qualche accenno qua e là che viene inserito tra un tiro e l'altro.


Quello però che è più imbarazzante è la quantità di scene senza senso, ne elenco qualcuna: Snoop Dogg che corrompe i professori con spinelli, Snoop Dogg che corrompe la preside con "dubbie prestazioni", un ragazzo disabile che scopa nei bagni della scuola con qualunque essere di sesso femminile, Snoop e Wiz (che ricordiamo essere adolescente in questo film) che vanno in uno strip club venendo ovviamente arrestati, una dentista sexy che droga i due e soprattutto un uomo vestito da cannabis che ne descrive i vari tipi.

Praticamente l'unica cosa che si salva del film sono le canzoni. Però se siete tra le persone a cui è diretto il film, potete pure guardarlo, tranquillamente disponibile su YouTube doppiato in italiano.

Giudizio complessivo: 1

Fattissima visione,



Film Completo



Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento