-->

Destiny Un Amore In Gioco


Autore: Lindsey Summers


TRAMA

Per Keeley sarebbe stato già un disastro aver preso il telefono sbagliato, l’ultimo giorno di scuola appena prima di partire per le vacanze estive. Ma il disastro si trasforma in una vera catastrofe quando scopre di aver preso per errore quello dell’odioso, egocentrico Talon, che tra l’altro è appena partito per il ritiro di football…con il suo telefono.

Con riluttanza, i due decidono di inoltrarsi reciprocamente i rispettivi messaggi per una settimana. E così, giorno dopo giorno, Keeley inizia a conoscere un altro lato di Talon, che non le dispiace per nulla. C’è molto oltre la facciata dell’atleta sbruffone che la maggior parte delle persone vede. E inizia a esserci molto di più anche nel cuore di Keeley riguardo a Talon. Troppo. 

Messaggio dopo messaggio, riesce a esprimersi come non le era mai capitato, e sente che potrebbe davvero diventare la persona che ha sempre voluto essere. E quando i due finalmente, dopo sette lunghi giorni, si incontrano per scambiarsi i telefoni, scocca la magica scintilla. 

Ma, mentre Keeley ha giocato a carte scoperte, Talon nasconde un segreto che li riguarda. Qualcosa che potrebbe cambiare la loro relazione. E quando Keeley lo verrà a sapere, potrà fidarsi ancora di lui?


COMMENTO

Dopo una serie di letture pesanti ho deciso di concedermi del sano trash per prepararmi ad una serie di libri seri (scusate il gioco di parole).

Io porto tantissimo rispetto ai libri nati da Wattpad, poiché ne escono veri capolavori alla volte, ma questo libro è un mix di cliché imbarazzanti.

Il libro in sé si fa ridere e ti tiene compagnia ma niente di più.

Il libro parla di questa ragazza che perde il cellulare al luna park però poi lo ritrova e scopre di esserselo accidentalmente scambiato con uno sconosciuto, per giunta bello.

STOP! Ma siamo seri? Se il cellulare lo perdessi io prima di tutto non lo ritroverei e di sicuro se me lo scambiassi con qualcuno sarebbe un vecchio novantenne.

La ragazza invita questo tizio a passare un weekend con lei per visitare un collage, e la parte più ridicola è che lei non lo ha mai visto.

Quindi senza sapere nulla di lui lo invita a passare il weekend con lei, come minimo se una cosa del genere fosse fatta da una persona normale si andrebbe a scontrare con un maniaco sessuale. Inoltre cosa succede secondo voi? Il fratello della ragazza odia il tipo quindi si susseguiranno casini vari.

Durante una scena la protagonista litiga con JT (il tizio del cellulare) e lui per una serie di giorni le invia foto di marshmallow e frasi dolci che neanche i baci perugina.

Lasciamo stare questo mio lato umoristico, la trama è veramente banale, ma il romanzo è scritto bene; è il contenuto che lascia un po' a desiderare.

Però c'è da dire che se avete il blocco dl lettore, se volete staccare, se non avete molto tempo o per situazioni simili, ve lo consiglio poiché alla fine ti fa sorridere.

La protagonista è veramente una cretina che non riesce ad imporsi.
Lo sconosciuto è un deficiente e il fratello della protagonista è da sbattere al muro.

Ciò nonostante è un libro frivolo ed adatto a chi non è pronto ad impegnarsi con una lettura seria.

Ve lo consiglio? Sì, però solo se volete leggere qualcosa di trash per staccare.

Giudizio complessivo: 8-
Buona lettura,




Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento