Delirium - Papillon Catalano e Oro Cileno


Autore: William Bavone, Roberta Busacca


BARCELLONA

Dorotea è infinite sfumature.
Dorotea è tutto: dubbiosa, paranoica ed ama osservare gli ospiti seduta in una tenda da campo situata in casa. Amica, in cerca di se stessa, caotica, instabile, ingarbugliata.

MILANO

Giobbe ha bisogno di seguire le gocce di pioggia, un Don Chisciotte contrariato della cecità sociale e che non smette di lottare, di cercare risposte senza minare le basi di se stesso mantenendo però sempre una buona consapevolezza del presente. Sognatore, ma al tempo stesso concreto nella visione della vita.


Due menti alla costante ricerca di una soluzione all'intricato labirinto della mente umana. Si scrivono, si trovano tra le righe di quelle email cercando di farsi spazio nella complessa matassa dei loro pensieri, ricordandoci che alle fate non bisogna mai smettere di credere e condividendo le frustrazioni dello stare insieme a mille persone senza sfiorarne il vero essere.

Chi sono? Chi siamo? Perché siamo?
Scambi che lentamente si arricchiscono di indizi rivelatori di messaggi criptati e identità insospettabili.

Un giallo epistolare che esula dalla classica impostazione narrativa. Lettura perfetta per chi ama fare l'amore con gli intricati fili mentali.

Buona lettura,





Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento