La Voce Del Silenzio - Una Perla In Mezzo Al Mare



Autore: Marco Castiglioni

COMMENTO

Ringrazio l'autore per avermi dato la possibilità di leggere i suoi libri e farò un breve commento per entrambi poiché essendo libri di poesie e aforismi non c'è molto da dire ma più che altro da leggere.

Entrambi i libri parlano di temi attuali ed inoltre ogni poesia e aforisma ha un suo titolo.


LA VOCE DEL SILENZIO

La Voce Del Silenzio è una raccolta di aforismi che toccano temi diversi. 
In questo primo libro, rispetto al secondo, possiamo trovare frasi scritte con rabbia e alcuni pensieri che non hanno un tema specifico. Come nel secondo alcune sono scritte con tristezza, malinconia e amore.

Gli aforismi che mi sono piaciuti di più sono stati: Il segreto della vita, Tu Sei, Pianti Usuali e L'Inferno Dentro Di Me.


UNA PERLA IN MEZZO AL MARE

È la prima volta che leggo questo genere di libri ricchi di poesie. Sono veramente felice di aver iniziato con questo perché è una bellissima raccolta.

Ce ne sono alcune di cui mi sono davvero innamorata per esempio: Abbracciami, Il Mio Perché, Feelings, Caro Nonno Ti Scrivo e Vita a Scacchi.

Non fraintendetemi sono tutte veramente bellissime però queste sono quelle che mi sono rimaste nel cuore. 


Mi sento di consigliarvi queste raccolte di poesie e frasi perché è bello leggerle, ma soprattutto stringere questi libri fra le mani per poterle sottolineare per poi rifletterci su.

Giudizio complessivo: 3½\5
Buona lettura,


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento