La Voce Del Silenzio - Una Perla In Mezzo Al Mare




Autore: Marco Castiglioni


COMMENTO

Ringrazio l'autore per avermi dato la possibilità di leggere i suoi libri e farò un breve commento per entrambi poiché essendo libri di poesie e aforismi non c'è molto da dire ma più che altro da leggere.

Entrambi i libri parlano di temi attuali ed inoltre ogni poesia e aforisma ha un suo titolo.


LA VOCE DEL SILENZIO

La Voce Del Silenzio è una raccolta di aforismi che toccano temi diversi. 
In questo primo libro, rispetto al secondo, possiamo trovare frasi scritte con rabbia e alcuni pensieri che non hanno un tema specifico. Come nel secondo alcune sono scritte con tristezza, malinconia e amore.

Gli aforismi che mi sono piaciuti di più sono stati: Il segreto della vita, Tu Sei, Pianti Usuali e L'Inferno Dentro Di Me.


UNA PERLA IN MEZZO AL MARE

È la prima volta che leggo questo genere di libri ricchi di poesie. Sono veramente felice di aver iniziato con questo perché è una bellissima raccolta.

Ce ne sono alcune di cui mi sono davvero innamorata per esempio: Abbracciami, Il Mio Perché, Feelings, Caro Nonno Ti Scrivo e Vita a Scacchi.

Non fraintendetemi sono tutte veramente bellissime però queste sono quelle che mi sono rimaste nel cuore. 


Mi sento di consigliarvi queste raccolte di poesie e frasi perché è bello leggerle, ma soprattutto stringere questi libri fra le mani per poterle sottolineare per poi rifletterci su.

Buona lettura,


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento