-->

Darker


Autore: E.L. James 

TRAMA

La rovente relazione tra Christian Grey e Anastasia Steele è finita con una rottura dolorosa piena di recriminazioni, ma lui non riesce a togliersi Ana dalla testa e dal cuore. Determinato a riconquistarla, Christian tenta di reprimere le sue pulsioni più oscure e la sua necessità di avere il controllo su tutto, e di amarla alle sue condizioni. 

Ma gli incubi della sua infanzia continuano a ossessionarlo, e l'intrigante capo di Ana, Jack Hyde, la vuole per sé. Riuscirà il dottor Flynn, il confidente e psicologo di Christian, ad aiutarlo a sconfiggere i suoi demoni? O la possessività di Elena, la sua seduttrice, e la devozione malata di Leila, l'ex sottomessa, faranno precipitare nuovamente Christian nel passato? E se Christian riconquisterà Ana, come potrà mai un uomo tanto tormentato e ferito sperare di tenerla al suo fianco? Con Darker E. L. James offre una versione più profonda e oscura di Cinquanta Sfumature.



COMMENTO

Avevo grandi aspettative per questo libro, e non sono state disattese. 

Mi è piaciuto rileggere il secondo volume di questa fantastica trilogia dal punto di vista di Christian. Si può capire meglio la profondità dei suoi sentimenti, nonostante anche per lui sia una cosa incredibile e inaspettata. Ma anche inevitabile. 

Ovviamente non ci sono colpi di scena, si sa già come andranno le cose, e infatti i momenti che più ho apprezzato non sono quelli con Anastasia, ma quelli senza di lei, in particolare l'incontro con Leila e tutti i momenti con il Dottor Flynn.

Mr. Cinquanta Sfumature non si smentisce mai :) 

Giudizio complessivo: 4/5
Buona lettura ,






Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento