Io Lei e Johnny




Arriva sempre quel fatidico giorno: il giorno in cui bisogna comprare il regalo di compleanno alla propria fidanzata.

Il regalo dovrà essere:
- non eccessivo, ma neanche troppo modesto,
- stracolmo di amore e impregnato della di lei conoscenza,
- che racchiuda un suo pensiero, ma che venga espresso da me, così da poterle dare ancora una volta la certezza che: si amor mio, siamo un'unica cosa e ci completiamo come una granita con la brioche (caffè e panna) J.

Mi immergo quindi in un’oceanica ricerca di un regalo che racchiuda tutti questi elementi, e per maggior sicurezza parto con un buon mese di anticipo e con la consulenza della sorella nonché migliore amica della mia ragazza, che in certi frangenti fa comodo.

Ma, nonostante i suggerimenti sui possibili oggetti candidati a rappresentare il nostro eterno amore (almeno fino all’anno prossimo)… nulla! Non trovo nulla: giro tutti i negozi del centro e i centri commerciali fino a farmi venire le ciocche ai piedi, ma non trovo niente che mi convinca; così torno a casa e provo a cercare online, vago fino a notte tarda tra i motori di ricerca ma non riesco a focalizzare qualcosa che potrebbe piacerle.
Fin quando non mi capita, per caso, sotto il naso la locandina di “Pirati dei Caraibi”, che mi riporta subito alla dura realtà: l’amore/adorazione della mia ragazza per Johnny Depp.
Eh già, nella mia vita l’eterno rivale sarà sempre il buon mani-di-forbice; in famiglia abbiamo questo ordine di importanza:

1) Johnny Depp (film, recensioni e altro)
2) il cane, di nome Predator
3) io

Comunque, accantonate queste amare considerazioni di fronte alla più pressante ansia da regalo, mi folgora un’idea geniale: un fotolibro che raccolga foto e locandine originali dei film dell’attore sarebbe perfetto!

Cerco immediatamente ispirazione sul web e mi imbatto nel sito di CEWE che si occupa di sviluppo di fotografie online. Recupero in quattro e quattr’otto un’eccezionale (per forza, le ho scelte io!) selezione di foto e locandine del bel Johnny e seguo le semplici istruzioni per ottenere il mio fotolibro. Ho fatto così in fretta che mi viene la curiosità di girellare nel sito per vedere cos’altro offre, e trovo l’opzione “video nel fotolibro”, che permette di inserire dei filmati all’interno dell’album…e sarà l’ora tarda, sarà l’euforia per un lavoro ben fatto, ho un’altra idea da oscar (ehm…): visto che, come già detto, i film con Johnny Depp li ho visti TUTTI, perché non cimentarmi nel remake di alcune scene nei suoi panni, con tanto di trucco e parrucco? Dopotutto ho ancora un mese davanti, posso finalmente riesumare l’anno di corso di recitazione frequentato lustri fa, ho anche un amico videomaker abbastanza strambo per farmi da palo in un’impresa simile…e allora vamos!

Con Cewe realizzare un fotolibro personalizzato e online è davvero facile anche grazie ai video tutorial che ti spiegano cosa fare passo dopo passo, come questo:



Risultato? Un regalo unico, personalizzato e originale

E comunque, sarà anche bello, ma dubito che Johnny Depp si sia mai sbattuto tanto per fare un regalo alla sua fidanzata!


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento