Per Sconfiggerti


Regia: Chiara Cilli



"Ho ucciso la donna che amo.
Ha ucciso il nostro amore.
L’ho vista diventare il mio avversario più pericoloso, e non ho fatto niente per impedirlo.
È diventato il mio nemico, e il mio cuore ha già iniziato a sanguinare.
Sta venendo per me.
Pagherà per ciò che ha fatto.
Vuoi la mia vita, piccola rossa?
Avrò il suo sangue.
Vieni a prenderla"



RECENSIONE

Ci sono certi romanzi i cui protagonisti ti si insinuano sotto pelle, ti entrano nella testa, ti si annidano nel cuore, ti ammaliano talmente tanto che inesorabilmente fatichi a lasciar andare via... 

Questo è il motivo per cui avevo paura di leggere questo romanzo!!! Non pensavo di esser preparata alla resa dei conti infatti...il mio cuore si è fermato assieme al suo.... Mi ha lasciato senza fiato!!!

Sono arrivata quasi a singhiozzare per il dolore che ho provato leggendo Per Sconfiggerti sesto volume della Blood Bonds Series di Chiara Cilli

Un libro molto diverso dai precedenti ed era quello che volevamo tutti perché ci ha portato a vedere ogni personaggio oltre le crudeltà di cui era capace, oltre alle scelte senza senso, oltre alle decisioni sbagliate, facendoci comprendere il perché dello loro azioni e facendoceli amare ancor di più oltre ogni ragionevole dubbio.

Con questo romanzo tutti i pezzi del puzzle andranno al posto giusto, comprenderemo il perché e il per come dell'oggi e del passato di questa grande ed unita famiglia Lamaze, che si unirà ed amerà come non mai, l uno per difendere l'altro oltre tutto e tutti.

Andrè è un principe dal cuore di ghiaccio schiacciato dal suo terribile passato che, solo con l amore di e per Nadya, riesce a riemergere dal baratro oscuro che lo imprigiona da anni per rinascere a nuova vita o almeno combatte sino all'ultimo per provarci.

Hanry ama suo fratello, per lui e con lui affronterebbe chiunque e qualunque cosa...il loro legame è indissolubile, lo salverebbe a qualsiasi costo perché lui lo ha salvato dall'inferno più nero di quando era bambino.

Armand è ancora un incognita, è buono, è leale, è un leader che deve ancora espiare le sue colpe e non si tirerà mai indietro per riuscire a farlo.

Nadjia è una donna straordinaria dapprima annientata dalla vendetta poi accecata dall'amore.

E poi c'è lei...la Regina, odiata e temuta da tutti..colei che in questo romanzo muove i fili a suo piacimento...ma quei fili si assottiglieranno pian piano e alla fine si spezzeranno...

Per Sconfiggerti è un romanzo che prima ti riempie il cuore, poi te lo fa scoppiare fino a ridurlo a brandelli, ma capisco benissimo che non poteva esserci finale diverso seppur tremendamente doloroso.

L'autrice è stata cattivissima 😢😢😢, ma straordinariamente brava, come sempre, per avermi fatto vivere attimi di pura follia emotiva, con scene che rendono questo romanzo (e tutta la serie) una delle più belle e struggenti storie d'amore e di vendetta mai lette e i cui personaggi rimarranno per sempre nel mio cuore.

Questo romanzo non è solo da leggere, è semplicemente da vivere!

Tenetevi forte e buona lettura a tutti!








Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉: