Super Mario Bros: La Recensione del Film



Regia: Aaron Horvath, Michael Jelenic


Ci accodiamo alla trafila delle recensioni super positive. Perché? Semplicemente perché lo merita.

Sapevamo di andare incontro ad un film super zeppo di citazioni ma hey pur sempre citazioni a “se stesso”.

I momenti in cui partiva il OHHH QUESTO È…sono stati tantissimi, ma ben gestiti e spinti il giusto per avere la reazione brividino accompagnato da un bel sorrisone.

Fa sorridere dal primo all’ultimo minuto, e come non applaudire l’Illumination alle sue spalle, casa di produzione che ricordiamo per aver prodotto Cattivissimo Me ma soprattutto Sing 1/2 film che amiamo.

Animazioni spettacolari, vivaci a tal punto da catturare l’occhio sia del bambino che dell’adulto sognante. Hanno gestito l’intero universo Mario alla perfezione.




E quanto abbiamo amato tutti i personaggi in scena. Uno su tutti? Bowser. Che in italiano rende ma provate ad ascoltarlo in inglese...WAAA.

Difetti…Forse trama semplice, ma hey è un film d’animazione. Più che altro diremo un po’ leggermente confuso come film, tutto troppo quasi frenetico come se dovessero spostarsi immediatamente alla scena dopo. Ma fa niente perchè ogni scena era più epica di quella prima.



Conclusioni


In attesa della nascita di un SuperMarioBross Cinematic Universe…ci stavamo chiedendo…Ma Wario?? Waluigi?? Saranno mica i cugini nemesi di Mario e Luigi nel prossimo film?

Buona visione,


Trailer


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento