Paradise Beach - Dentro L'Incubo | Trailerissimo #5



montaggio:                 8
aspettativa creata:     5
assenza di spoiler:     5

in complesso:             6



Spiaggia paradisiaca, paesaggio incontaminato, sabbia finissima, acqua cristallina, onde perfette, cosa mai potrebbe andare storto? Sì, indovinato, il solito squalo assassino assetato di sangue..

Sinceramente sono stufo di questo luogo comune nei confronti degli squali ormai radicato nella società contemporanea. Ringrazio Spielberg che col suo Squalo del 1984 ha terrorizzato mezzo mondo, tranne evidentemente me, dando il via a questo pregiudizio infamante nei confronti di un pesce carnivoro neanche dei più spietati. È risaputo infatti che la fulminazione rappresenta un rischio di morte ben maggiore, discriminando così altri animali che temo di più, penso all'orca che caccia in branco o alla semplice medusa. Perché non si fa un film quegli schifosi esseri gelatinosi? Asylum dico proprio a te!! Nono, meglio lo squalo con i suoi denti affilati, il muso cattivo: cinematograficamente parlando ha il suo stile. 

Nel film che accuratamente eviterò di guardare, una spensierata Blake Lively si trova a dover affrontare uno squalo bianco vendicativo da sola e nel bel mezzo di una spiaggia isolata dal resto del mondo. Non vedo l'ora di perdermelo, il finale lo posso anche scrivere qui e subito senza doverlo vedere..


Trailerissimo:


Buona attesa e alla prossima,
Bikefriendly


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :