Approaching The Unknown | Trailerissimo #4



montaggio:                 9
aspettativa creata:     9
assenza di spoiler:     8
in complesso:             9


Siamo invasi da nuovi film del genere psico-thriller ambientati nello spazio, e che goduria! Giusto negli ultimi anni, con Moon abbiamo capito, almeno noi pochi che abbiamo avuto il piacere di guardarlo, quanto si possa chiedere al filone, di più è umanamente impensabile ottenere. Con Sunshine prima, poi con Interstellar e infine con The Martian siamo stati invece introdotti alla fantascienza per la massa. 

Qui troviamo Mark Stong in un viaggio che potremo già vedere tra pochi anni, almeno stando a quanto detto da SpaceX che intende portare il primo uomo su Marte entro il 2030. In questo viaggio apparentemente così innocuo, ma foriero di numerosi rischi, la variabile imprevedibile è sempre il tuo cervello. Da solo, in un viaggio così lungo, dal quale probabilmente non farai ritorno, non biasimo una persona che ci esce di testa.

L'interrogativo in questo Trailerissimo si fa interessante: davvero la navigazione incappa in qualche imprevisto, oppure è solo la psiche dell'astronauta a giocare brutti scherzi? Lo scopriremo solo a partire dal 3 Giugno, data di uscita in sala di questo Approaching The Unknown.


Trailerissimo:



Buona attesa e alla prossima,
Bikefriendly


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :