Survivor


Regia: James McTeigue


Trama: il nulla assoluto.

..o meglio, nulla di nuovo per questa pellicola che dovrebbe essere un incrocio fra un Thriller e una Spy-story.

Peccato perché con un trio di cotal genere, regista e 2 splendidi attori, il risultato sarebbe dovuto essere ottimale, mentre in realtà si sfiora la mediocrità se non l'insufficienza.

La regia è curata niente poco di meno che da James McTeigue, a cui, a parte il cognome impronunciabile (ho dovuto inghiottire un paio di forbici per pronunciarlo nella maniera giusta), dobbiamo i fantastici V Per Vendetta, The Invasion e The Raven (film di non poco spessore), ma in questo caso il suo ultimo sforzo resta gravemente deludente;

...ma si dai!!! il tempo passa per tutti, le sbronze aumentano ed ogni tanto ci si inceppa o si perdono i pezzi per strada.

I 2 attori sopracitati sono Milla Jovovich, che purtroppo non accoppa zombie, e Pierce Brosnan, ex James Bond; insomma, non proprio gli ultimi arrivati, che però non riescono a salvare la pellicola e neanche lo spettatore dalla noia mortale.


Per carità la regia è buona, ma la trama è inutile, nulla, vista e rivista, trita e ritrita, digerita e ridigerita più volte, quindi manca la novità, ed un regista come si deve dovrebbe rifiutare certe proposte. 


Sconsigliato anche ai cani.




Trailer



Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :