Trattieni Il Respiro - Hold Your Breath






Regia: Jared Cohn


Bene quando al minuto 00.02 compare la scritta “The Asylum presents”, si può staccare il cervello e stappare il birrone.

Questa volta ci viene proposto un tema nuovissimo e originalissimo… ovvero ragazzi coglioni che vanno a fare un week assieme in posti sperduti e

poi si cacciano in qualche guaio… con la differenza che questi son veramente coglioni, ad un livello nettamente superiore dei loro più o meno illustri predecessori.

Ad ogni modo, dopo un’inenarrabile sfilza di scelte discutibili effettuate dai protagonisti, iniziano in sequenza i momenti in cui ci si pente di non aver frantumato lo schermo al predetto minuto 00.02; infatti la scena dell’esplosione della macchina è da arresto violento, quella della sedia elettrica è da scotennamento e i dialoghi sono da decapitazione immediata (come infatti ad un certo punto più o meno succede).


Ciò che però rispetto ad altri Asylum manca è la componente comica presumibilmente involontaria, qui ci si fanno 2 palle così fino all’imbarazzante incontro di wrestling tra spiriti (esatto avete capito bene).


Veramente pessimo nonostante il “finalone a sorpresa”..



ZandZ | Recensissimo

ZandZ raccoglie il peggio del peggio: film che mai avrebbero dovuto essere concepiti né tantomeno pubblicati. Si meritano d'ufficio un -1, che per chi ne capisce di informatica significa 'ERRORE'.


Giudizio complessivo: -1
Buona visione e alla prossima,


Luca Rait



Trailer


lasciate un vostro commento o voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :