Minions





Regia: Kyle Balda, Pierre Coffin


Trama iniziale
Fin dagli albori della vita sulla Terra, esiste una simpatica tribù rigorosamente gialla che si diletta a far da servitori (impacciati) all'animale più cattivo di
turno. Con l'avvento dell'uomo si è aggiunta una difficoltà maggiore, e spetterà a tre impavidi minions trovare un nuovo capo per tutti gli altri. Inizia così la loro avventura, alla ricerca del criminale più spregevole del mondo..



Recensione critica
Saranno anche divertenti e utili come sticker nelle chat, ma personalmente non ho mai trovato grosso interesse in questi esserini, figuriamoci se li ritengo adatti per reggere per intero un lungometraggio. Nonostante infatti qualche risata sporadica, questo film non mi ha nè entusiasmato nè intrattenuto: diciamo che si avvicina a una perdita di tempo. Andrà anche bene per un bambino rincretinito, ma un' animazione dovrebbe un minimo anche veicolare una morale. Se non altro il trio de I Pinguini Di Madagascar è meritevole dal punto di vista narrativo..


Consigliato solo agli amanti dei leccapiedi più teneri del grande schermo; sconsigliato a chi cerca un intrattenimento che valga qualcosa.


Giudizio complessivo: 6
Buona visione e alla prossima,

Bikefriendly



Trailer




Se invece avete già visto il film e siete a posto con l'inglese, 
godetevi questo HONEST TRAILER (contiene SPOILER!!!)



Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :