Red 2


Regia: Dan Parisot


Red è un fumetto creato da Warren Ellis, da cui sono stati tratti i 2 film, Red e Red 2. Le storie narrano delle avventure di un ex agente della CIA, che spinto dagli accadimenti è costretto a tornare al suo vecchio lavoro.


Il cast è eccezionale, vi ritroviamo John McClane (in arte Bruce Willis), John Malkovich, Catherine Zeta JonesMary Louise, Helen Millen, il nostro cannibalissimo Anthony Hopkins, e l'impronunciabile Byung Hun Lee (G.I. Joe).

Che dire, il film calza a pennello con i protagonisti, a Bruce, tocca la parte del duro che subisce, a Malkovich lo strano, a Mary Lousie la compagna annoiata che cerca avventure, ad Helen Millen la dura col cuore d'oro, tutti uniti in una grande famiglia, dove gli elementi si proteggono l'un con l'altro. La storia è incentrata sul rapporto di Bruce con Mary, quest'ultima annoiata dalla vita, non fa altro che sperare in un po' d'azione per sentirsi un altra volta in vita, in suo aiuto arriva Malkovich.

Le gag sono carine, i personaggi tutti adorabili, la pellicola non delude nonostante i mille dejavu  della faccia contratta di BruceQuindi per chi non lo avesse visto consiglio di rivedere il primo film e poi il secondo, nessuno dei due deluderà lo spettatore.


Recensissimo



Trailer


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :