Jersey Boys



Regia: Clint Eastwood


Oooh, bellissimo film con la regia marcata Clint, che dopo aver finito di far commuovere il mondo e di far toccare le palle a tutti i pugili con Million Dollar Baby, si cimenta nel racconto della entusiasmante vita del gruppo The Four Seasons, per capirci quelli che hanno scritto la famosissima I Love You Babe:





Dobbiamo essere sinceri, se non fosse stato per il film non avremmo mai collegato i protagonisti alla realtà, anche se il dubbio ci è venuto quando, durante lo svolgimento della storia, uno della band spiega che: "lui è Joe Pesci".

Da vedere sicuramente: regia ottima, molti visi nuovi e uno vecchio ma sempre piacevole da rincontrare, Christopher Walken, ultimamente già visto in Uomini di Parola - Stand up Guys.


Consigliato


P.S.: curiosità su Joe Pesci; appare con un piccolo ruolo in un film nel 1961, recita come attore protagonista nel 1975 in una pellicola intitolata The Death Collector, ma che non spopola, deluso torna a fare il parrucchiere nel Bronx.

5 anni dopo riceve una telefonata da Martin Scorsese e Robert De Niro che, dopo aver visionato The Death Collector, lo vogliono per Toro Scatenato.
Altri tempi, altre telefonate.


Recensissimo



Trailer


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :