Monsterwolf



Regia: Todor Chapkanov


Ok, cagate se ne vedono molte in giro, ma la versione feroce ed estremamente incazzosa di Ezechiele Lupo ancora mi mancava... e forse avrei preferito così.

Poi è chiaro all'inizio si può pure pensare ad un qualcosa di interessante, ma il goffo, scattoso e computerizzato (malissimo per altro) salto del suddetto Ezechiele al di là della gabbia demolisce subito qualsiasi aspettativa... pessimo e ridicolo davvero.

Si prosegue poi con una serie di attacchi, alcuni devo ammettere discreti, altri da censura, ma il tutto si svolge nella noia più totale, condito da luoghi comuni decisamente evitabili.

Qualche risata ci scappa, come quando fa la sua comparsa il richiamo per lupi che sembra una via di mezzo tra una Portacontenitori Yang Ming e una scoreggia, oppure quando la bestia attacca l'elicottero in puro stile Mega Piranha, ma il grosso problema è che qui lo spirito non è cazzarone come nei peggiori Asylum, ci si vuol prendere sul serio, cadendo così nel ridicolo involontario.


Finale imbarazzante, in linea con tutto il film... piacevole solo per le bombe della protagonista.



Sconsigliato.


ZandZ | Recensissimo

ZandZ raccoglie il peggio del peggio: film che mai avrebbero dovuto essere concepiti né tantomeno pubblicati. Si meritano d'ufficio un -1, che per chi ne capisce di informatica significa 'ERRORE'.




Giudizio complessivo: -1
Buona visione e alla prossima,

Luca Rait




Trailer



Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :