Vergine - Oroscopo 2013


Oroscopo 2013

Vergine, il segno è già tutto un programma.
Sessualmente insoddisfatto e sfigato di natura, il "Vergine" nel periodo di Agosto/Settembre entra in piena attività fisica e mentale ma questo sforzo non lo porterà assolutamente a migliorarsi; 

Caro il nostro Vergine, non è che le persone non ti capiscono o sono troppo poco intelligenti per condividere ed apprezzare le tue idee, fattene una ragione, spari cazzate!!!
Governato a frustrate da Mercurio, in questo periodo non farai altro che causare danni irreparabili a te stesso ed agli altri quindi fai un favore a tutti, resta a casa;
E' inutile circondarsi di monili di pietra o farsi insalate di giglio e gelsomino rimarrai sempre e comunque ciò che sei, ovvero: il nulla assoluto.
Il tuo avversario di sempre, il signor Pesci, continuerà ad averla vinta su di te, nonostante tu abbia piazzato tonnellate di tritolo sotto casa sua.
Nell'ambito lavorativo ci sono notizie positive per l'anno 2013, le tue ore di lavoro diminuiranno notevolmente, dalle classiche 40 settimanali a 0, regalandoti tantissimo tempo libero (che ti consigliamo di trascorrere su una montagna in Tibet...ovvio, per il tuo bene).
Prenditi comunque un periodo di pausa lontano dal mondo e dalle persone, te lo meriti...
...ti consigliamo il Triangolo delle Bermude.