Feud (Stagione 1): La Recensione della Serie TV



Ideatore: Ryan Murphy

L'arrivo di Disney Star ci ha davvero rallegrati perchè abbiamo potuto recuperare questa magnifica serie che purtroppo ci eravamo persi... ecco a voi Feud!


Trama


A Hollywood è molto nota la rivalità accesissima tra due delle icone del cinema anni '40, Bette Davis (Susan Sarandon) e Joan Crawford (Jessica Lange).

Ormai arrivate alla terza età, le due attrici faticano a trovare dei ruoli per loro, nonostante la brillante carriera passata. Le cose cambiano quando la Crawford trova un copione interessante, quello di Che Fine Ha Fatto Baby Jane?, un horror con al centro due sorelle anziane e rivali.

È l'occasione per tornare alla ribalta...E chi meglio della nemica di sempre per interpretare la perfida Jane?


Mood


Solo 8 episodi, ma 8 episodi che davvero non potete perdere.

Ryan Murphy anche stavolta fa il botto e ci regala una storia di due donne estremamente sfaccettate, diverse eppure al tempo stesso molto simili: due dive, ma anche due donne difficili e sole, alle prese con una società sessista e che gode della rivalità tra donne.


Un viaggio nella Hollywood del passato, un ritratto delle due protagoniste e di quell'era del cinema scritto con grande abilità e recitato sontuosamente da un cast a dir poco stellare, su cui svettano le due rivali, interpretate da Susan Sarandon e Jessica Lange.


Per Chi


- Ha apprezzato le altre produzioni di Ryan Murphy.
- Vuole vedere una serie sulla "vecchia Hollywood"


Dove


Disney Plus


Buona visione,


Trailer



Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento