Gallowwalkers


Regia: Andrew Goth


Poteva essere un buon film se fosse stata affidata la regia a Quentin Tarantino o a Rodriguez, ma purtroppo il risultato è inguardabile. Direte voi: ma c'è Wesley Snipes, come fa a essere un brutto film?

Innanzitutto precisiamo che non è un brutto film, potremmo utilizzare altri aggettivi più appropriati tipo:
  • una chiavica;
  • una merda;
  • una schifezza;
  • una porcheria;
  • una boiata;
  • una minchiata.
ecco, tutti questi aggettivi si avvicinano di più alla realtà.


L'ambientazione è in pieno Far West, un cowboy macellaio che vendica la propria donna violentata da alcuni fuorilegge; stranamente le vittime della vendetta risorgeranno per camminare un'altra volta in mezzo ai mortali, con qualche problemino alla cute, che andrà cambiata ogni tanto con una nuova. Al nostro abbronzatissimo eroe non rimarrà che il semplice compito di riaccopparli un'altra volta.



Abbiamo già parlato della regia pessima, ma non dei dialoghi che sembrano scritti da una persona con problemi psichici, o da un bambino di 5 anni. Alcune frasi dovrebbero, a seconda dell'epicità del momento, rimanere impresse nella mente dello spettatore, in realtà risultano di una stupidità assurda...il tutto peggiorato da un non superlativo doppiaggio.



Wesley ....ma che cazzo fai?

ci vien da scrivere, ma non lo scriveremo :), per rispetto alla leggenda che sei diventato con Demolition Man e Blade.


Sconsigliato, meglio un'accettata sulla schiena.





ZandZ | Recensissimo

ZandZ raccoglie il peggio del peggio: film che mai avrebbero dovuto essere concepiti né tantomeno pubblicati. Si meritano d'ufficio un -1, che per chi ne capisce di informatica significa 'ERRORE'.



Giudizio complessivo: -1
Buona visione e alla prossima,

Recensissimo

Trailer



Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :