Quasar - Quasi Stellar: La Recensione dell'Artbook



Autore: Beatrice Garofalo

Halley, una giovane astronauta, a causa dell'esplosione di una vicina supernova, si lancia dalla sua navicella, assieme al suo fedelissimo amico Mr. Dayan, una piccola lontra.

Nello spazio si ritrova a vagare senza alcuna meta attraverso il vasto universo, facendo tappa fra i vari pianeti del Sistema Solare. Un viaggio che la porterà a riscoprire se stessa e a combattere quella tremenda paura che tanto la divorava.

«[...] potrebbero finire per schiantarsi e collassare assieme. Dopotutto, nulla è eterno...»

Un'avventura straordinaria, alla ricerca del se interiore e del proprio posto al mondo, in un ArtBook curato nei minimi dettagli!

«Oh, Luna, tu che da secoli guidi gli uomini e infondi speranza e ispirazione.»


La storia narrata è intensa, profonda, ma fa solo da contorno a quelle meravigliose illustrazioni, pronte ad animarsi...

«Non andare dove il sentiero ti può portare; vai invece dove il sentiero non c'è ancora, e lascia dietro di te una traccia.»

... ebbene sì, perché assieme all'applicazione "ARIA - The AR Platform" le pagine prenderanno letteralmente vita!

«Ora la sento, la luce è vicina.»

Ma ad affrontare questo viaggio non è stata solo la nostra piccola astronauta; l'autrice, in questa storia, ha raccolto tutte le sue più profonde emozioni, lanciandoci dei forti messaggi e a lei voglio dire: Insegui sempre i tuoi sogni e sii fiera di te Beatrice!!

Giudizio complessivo: 9.5

HAPPINESS = SHUI ENTERTAINMENT’S MADE IN ITALY WORKS

Buona lettura,


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento