Gatti Rossi In Un Labirinto Di Vetro


Regia: Umberto Lenzi


Gatti Rossi In Un Labirinto Di Vetro è un film del 1975 diretto da Umberto Lenzi.

TRAMA

Un gruppo di americani in gita a Barcellona si trova improvvisamente coinvolto in una serie di efferati delitti, in cui un ignoto assassino uccide a coltellate giovani donne a cui strappa, poi, l'occhio sinistro.

Lo dico subito, a me Umberto Lenzi non piace, ma qui mi ha sorpreso. Diciamo che da questo film non mi aspettavo nulla di che, anche se ne avevo sentito parlare bene, e infatti non è brutto come temevo, mi è piaciuto abbastanza.


Buona la colonna sonora, le morti sono ben fatte anche se in fin dei conti non troppo cruente, mentre il mistero di chi si cela sotto l'impermeabile rosso poteva essere gestito meglio, perché io il colpo di scena finale l’ho trovato un po' telefonato…come se avessero dovuto cambiarlo all’ultimo.

Tutto sommato è un buon film, da vedere senza aspettarsi troppo; diciamo che c'è di peggio ma anche di meglio, ma la sufficienza se la porta a casa, soprattutto grazie al buon cast che fa un lavoro dignitoso all’interno di un film che poteva dare un qualcosa in più. 

Qui il film

Giudizio complessivo: 6
Buona visione,




Trailer




Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento