Quattro Spicchi di Mela


Autore: Laura Di Flaviano

"Niente ti può toccare, nulla ti può ferire. Tu solo puoi decidere in che misura gli altri possono farti del male" .

Un romance avvolto dal mistero.

Questa è la storia di Ella, una ragazza con un passato burrascoso e ricco di segreti. Ella, una ragazza innamorata di Fabian, un ragazzo molto razionale e schematico che non si lascia trasportare facilmente dai suoi sentimenti.

Il destino tenta in tutti i modi di separarli, ma il loro amore è più forte e riescono a trovare sempre il modo per ricongiungersi.

Ciò che mi ha colpito di questo romanzo è l'alone di mistero che avvolge la storia di Ella e della sua famiglia, mi ha molto incuriosita e mi spingeva ad andare avanti.

Ella è piena di insicurezze perché i suoi genitori non l'hanno mai voluta, non si è mai sentita amata e questo ha creato in lei dei grossi complessi.

Mi sono piaciuti di meno i vari tira e molla tra lei e Fabian, un po' mi hanno annoiata se devo essere sincera, ma penso che questo faccia parte del gusto personale.

Il modo di scrivere è scorrevole. La storia si legge molto velocemente, grazie alla scrittura semplice e concreta dell'autrice. Riesci ad immaginare tutto quello che succede senza il minimo sforzo.

Un romance non troppo smielato, adatto a chi vuole leggere una storia d'amore un po' diversa dalle altre.

Ti insegna a cogliere le occasioni della vita perché "certi treni non passano due volte, devi avere il coraggio di prenderli".

Buona lettura,


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento