Se Tu Mi Salverai


Autore: Francesca Salotti

NINA guarda altrove. 
I suoi occhi cercano smaniosi i personaggi di quel quadro prendere vita. Lei scrive. Lei viaggia con la mente. 
Travolgente e salvifica é la sua fantasia che all'arte da vita facendo passeggiare misteriose personalità che pazienti attendono lo sbocciare della sua consapevolezza.

AZZURRA custodisce sentimenti in evoluzione. Nelle mani un cuore in tumulto, emozioni sconosciute ed un incontenibile desiderio di sfiorare Nina con le labbra. 
Impulsi, nuove attrazioni, una sessualità da scoprire... Cosi preziosa, cosi Indefinibile.

ANNA lotta con se stessa alla costante ricerca di un equilibrio perduto una notte, ad una festa. È con la fisicità che grida aiuto, il suo corpo cerca disperatamente attenzioni, affetti, occhi che la guardino davvero.

3 adolescenti, 3 amiche, 3 famiglie in burrasca alla ricerca di verità, libertà e di quella forza che mai avrebbero immaginato dover dischiudere...

Una lotta li accomuna, un nemico invisibile ha scelto Nina, vuole far vacillare le sue corse, i suoi balli, la sua vitalità. Il suo nome? S. M. Sclerosi Multipla.
Uno tsunami.

Solo l'amicizia e l'affetto sincero potranno cingere i fianchi di equilibri psicologici in ginocchio aiutandoli a compiere un passo dopo l'altro in questa complessa e amara realtà perché insieme tutto si può sopportare ... Allà pan tolmaton.

Leggetelo, ve lo consiglio con tutto il mio cuore.

Buona lettura,




Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento