Zombie Massacre


Regia: Luca Boni, Marco Ristori


Affermiamo sempre 'I film con gli Zombie vanno visti tutti', 
beh stavolta potevamo anche evitarla.

Dai registi sconosciuti Luca Boni e Marco Ristori, con un piccolo aiutino di Uwe Boll (già regista di pellicole riprese da videogiochi), arriva quest'opera d'arte ispirata sempre ad un videogioco, di cui tutti non potevamo assolutamente fare a meno.



Trama iniziale

In una cittadina scoppia un epidemia di zombite, chi c'è sotto? I militari.
Il governo degli Stati Uniti (cazzo... son sempre loro!!!) vuol mettere tutto tacere e tira su una squadra speciale per nuclearizzare la zona e fermare l'epidemia. La squadra è composta da 3 mercenari ed 1 soldato con dei crimini da scontare a cui tengono in ostaggio la figlia (perchè??)... Il generale che li ha assoldati cercherà di far fuori anche loro e guarda caso, non ci riuscirà.

In mezzo a questa trama originalissima questi 4 attori recitano MALE da Dio!!! 
La ragazza truccata come un asiatica dovrebbe essere una specie di Ninja, ma la regia non riesce a migliorare nulla delle sue NON performance (tra l'altro se si vuole includere in una squadra di mercenari una donna va cercata un attrice con un volto "duro" e non solamente truccarla di merda)..

La recitazione degli altri 3 protagonisti è semplicemente maciullata dalla regia che ha molto da apprendere sulla velocità delle scene. 
I dialoghi sono senza senso sembrano scritti a più mani fra persone che non dialogano tra loro e che si sono calati una pastiglia di LSDScontata e mal montata ogni azione del film, una noia mortale, talmente mortale che alla fine ci siamo ritrovati NOI Zombie, quindi l'epidemia si è allargata.

Unica crosta positiva di cui dobbiamo prendere atto è il Make-Up zombesco superiore di molto a tantissimi film di bassa produzione.


Cestiniamo questa schifezza nella categoria: ZandZ.



ZandZ | Recensissimo

ZandZ raccoglie il peggio del peggio: film che mai avrebbero dovuto essere concepiti né tantomeno pubblicati. Si meritano d'ufficio un -1, che per chi ne capisce di informatica significa 'ERRORE'.



Giudizio complessivo: -1
Buona visione e alla prossima,

Recensissimo



TRoiler


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :