Bigfoot



Regia: Bruce Davidson

perché perché perchééééééé???
perché dare vita a un film del genere?
la categoria l'abbiamo già riscontrata classificandola con ZandZ e quando c'è di mezzo una computer grafica pessima e/o ributtante come fa a non mancare la casa di produzione The Asylum  di cui abbiamo parlato per la prima volta in 40 Days And Nights - Apocalisse Finale.


...ed ha trovato anche un co-produttore (che culo!!) la Syfy per dare origine ad un cotale capolavoro del cinemaQuindi come al solito: dialoghi pessimi, regia mediocre ed "effetti speciali" degni di un circolo di tresette

Avete presente quando prima di una partita a Street Fighter o Mortal Kombat provate le mosse in disparte senza attaccare l'avversario, ecco, la creatura di questo film si muove in quella maniera, mosse tutte uguali, date a vuoto e movimenti totalmente innaturali.


- Attori:
  • stendo un velo pietoso sulle presenze raccolte in questo film, prima di tutte Alice Cooper, probabilmente sotto effetto della sbornia del sabato sera ha deciso di fare un cameo in questo orrore... contento lui... e dire che già in altri film si era concesso, ma erano di ben altro livello come Il Signore Del Male, Nightmare 6, Dark Shadow;
  • c'è anche Sherilyn Fenn (Fatal Istinct) ingrassata di 275 kg che ci ammalia con la sua recitazione da premio Oscar;
  • senza parlare di Barry Williams già presente in Mega Pirahna, sempre della casa The Asylum, o di Danny Bonaduce.. di cui noi tutti NON ricordiamo nulla (e ci sarà anche un buon motivo).

Il film scorre leeeento e triiiiiiste verso un disastro mentale unico, il telespettatore non sa se ridere o piangere quando sente frasi tipo: 

"avevi ragione quelle caverne sono lì da migliaia di anni"

e grazie alla fava come dargli torto..!!!

Ecco l'elenco delle cose che avrei potuto fare, molto più interessanti, nel tempo speso per visionare quest'amenità:
  1. stirare;
  2. stendere;
  3. avviare la lavastoviglie e preparare la cena;
  4. leggere un fumetto;
  5. farmi una doccia;
  6. invadere la Polonia;
  7. fondare una Religione.
..ci dev'essere una maniera per farli smettere!! si, ci deve essere!! troviamolaaaaa...

ZandZ | Recensissimo

ZandZ raccoglie il peggio del peggio: film che mai avrebbero dovuto essere concepiti né tantomeno pubblicati. Si meritano d'ufficio un -1, che per chi ne capisce di informatica significa 'ERRORE'.



Giudizio complessivo: -1
Buona visione e alla prossima,

Recensissimo



TROiler 


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :